CALCIOMERCATO/ Napoli, sfida all’Inter per Marquez, Maxi Lopez dubbioso

- La Redazione

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dall’emittente spagnola Cadena Ser, il club partenopeo si sarebbe messo sulle tracce di Javi Marquez, 24enne centrocampista dell’Espanyol

Maxi_Lopez_R375_26apr10
Maxi Lopez in gol anche oggi (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI INTER – Spunta un nome nuovo sul taccuino di calciomercato di De Laurentiis e Riccardo Bigon, presidente e direttore sportivo del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dall’emittente spagnola Cadena Ser, il club partenopeo si sarebbe messo sulle tracce di Javi Marquez, 24enne centrocampista dell’Espanyol. Sul forte calciatore vi sarebbero però anche le big di mezza Europa e precisamente l’Inter e il Real Madrid. Gli azzurri sono attualmente in posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza visti i rapporti già avviati da tempo con il club catalano, in seguito alle operazioni targate Jesus Datolo e soprattutto Victor Ruiz.

Nel frattempo è uscito allo scoperto Maxi Lopez. L’attaccante del Catania, reduce da due stagioni in Italia sicuramente interessanti, potrebbe lasciare il Massimino al termine del campionato 2010-2011. Sulle sue tracce vi sarebbero il Napoli, appunto, e la Juventus, altra squadra in cerca di rinforzi per il reparto avanzato. Le recenti dichiarazioni rilasciate dall’ex Barcellona lasciano però un po’ di dubbi: «Il mio futuro? E’ la partita con il Cagliari – ha detto domenica – una squadra forte che, però, possiamo battere. A Catania sto bene, ho un contratto e in questo momento penso solo a vincere tutte le gare che restano sino alla fine».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori