CALCIOMERCATO/ Napoli, Zamparini: Rossi resta al 90%

- La Redazione

Zamparini ha detto che Rossi resterà al Palermo al 90%. Il tecnico rosanero è il principale candidato, assieme a Gasperini, per la panchina del Napoli nel caso di addio di Mazzarri

maurizio_zamparini_r400-1
Maurizio Zamparini (foto Ansa)

Delio Rossi, assieme a Gasperini, è il principale candidato per raccogliere l’eredità di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli in caso di un suo addio. Il presidente del Palermo Zamparini ha però ‘semi-blindato’ il tecnico rosanero: “Al 90% il nostro allenatore resterà con noi perché lui è come mia moglie: si può litigare, ma lo tengo per me – ha detto all’ingresso in Lega – A fine stagione ci incontreremo, da uomo a uomo, e vedremo se troveremo quella sintonia che questa stagione non c’è stata. Se la troviamo, non se ne andrà. Lui al Napoli o al Genoa? Si fanno tanti nomi in questo periodo, non sto neppure a commentare e, anche se lui è una persona libera come me, resterà”.

Dunque, strappare Rossi ai siciliani non sarà un’impresa facile. A Napoli si continua, in ogni caso, a discutere della questione-Mazzarri. Molto dipenderà anche dalla campagna acquisti che vorrà intraprendere il presidente De Laurentiis. I nomi che stanno circolando in questi giorni, i vari Inler, Borja Valero, Douglas Costa potrebbero convincere il mister toscano che il club fa sul serio in ottica-Champions.

Obiettivo per il quale bastano ormai un paio di punti, per quanto riguarda la qualificazione diretta. Una volta raggiunta, si potrà festeggiare. E finalmente chiarire una volta per tutte se la storia tra Mazzarri e il Napoli potrà continuare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori