CALCIOMERCATO/ Napoli, ag. Lavezzi: Nessuna offerta per lui

- La Redazione

L’agente di Lavezzi ha smentito presunte offerte per il Pocho. Si era parlato del Tottenham nei giorni scorsi. Per la permanenza dell’argentino a Napoli non sembrano esserci dubbi.

ezequiel_lavezzi_r400-1
Ezequiel Lavezzi (Foto: Ansa)

Il Tottenham su Lavezzi? Le altre inglesi? Non c’è nulla di ufficiale. Almeno stando alle parole dell’agente del Pocho, Alejandro Mazzoni, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it: “Non è arrivata nessuna offerta per Lavezzi e quindi è giusto considerarlo un giocatore del Napoli al 100% per la prossima stagione – ha spiegato il procuratore dell’attaccante argentino – ovviamente, se arrivasse una super-offerta da 100 milioni, la società dovrebbe prenderla in considerazione. Non è comunque in programma un incontro con De Laurentiis perchè non ce n’è bisogno: con lui ho un ottimo rapporto e se dobbiamo dirci qualcosa lo facciamo senza problemi”. Dunque Lavezzi resterà azzurro. Le grandi manovre del Napoli, ricerca del vice-Cavani a parte, si stanno concentrando sul centrocampo. La conferma viene da Luca Marchetti, collega di Sky Sport, che ha fatto il punto della situazione sul mercato dei partenopei: “La trattativa per Inler si è complicata, per questo il Napoli ha virato deciso su Palombo – ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli – Molto più complicata la pista che porta a Palacios del Tottenham, in quel caso infatti il passaporto sarebbe un grosso problema.

Sarà bello vedere, con i pochi soldi che potranno girare nella prossima sessione di calciomercato, come le società decidano di investire e le soluzioni che si inventeranno: credo che assisteremo a molti scambi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori