CALCIOMERCATO/ Napoli, 30 milioni per il mercato: Inler, Palacios o Montolivo

- La Redazione

Trenta milioni di euro. E’ questa la cifra di cui potrà disporre il Napoli in vista della prossima campagna acquisti estiva. Un ammontare importante derivante dall’accesso in Champions

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Trenta milioni di euro. E’ questa la cifra di cui potrà disporre il Napoli, come riporta La Gazzetta dello Sport, in vista della prossima campagna acquisti estiva. Un ammontare importante derivante dai guadagni in seguito all’accesso in Champions League, obiettivo ormai vicinissimo. In cima alla lista dei rinforzi ci sarà Gokhan Inler. Udinese e partenopei, nonostante i recenti screzi, starebbero trattando per trovare un’intesa. I bianconeri vorrebbero 15 milioni di euro mentre il Napoli punta a chiudere a 12,5 più l’altra metà di German Denis, valutata 2,5 milioni. Per il centrocampista svizzero già pronto un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione. Un’altra parte dei guadagni dovrebbe essere investita in Wilson Palacios, 27enne paraguaiano in forza al Tottenham.

Il Napoli segue con interesse il giocatore e le relazioni giunte da Londra sarebbero molto positive. Partenopei molto attivi anche sul mercato italiano. Torna d’attualità il nome di Riccardo Montolivo, 26enne della Fiorentina in procinto di lasciare la Viola. Piace moltissimo anche Angelo Palombo, altro obiettivo di vecchia data degli azzurri. Il capitano della Sampdoria potrebbe lasciare i blucerchiati in caso di retrocessione in Serie B per provare, a 30 anni, un’esperienza di primissima fascia.

Infine, si fa il nome di Sergio Almiron. Con il Bari la trattativa sarebbe praticamente già fatta. Il restante 50% del cartellino del regista, appartenente alla Juventus, verrebbe ottenuto tramite l’operazione Quagliarella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori