CALCIOMERCATO/ Napoli, ag. di Maxi Lopez: Nessun contatto ma con la società…

- La Redazione

Il Napoli è sempre alla ricerca di un attaccante in vista della prossima campagna acquisti estiva, il club campano vorrebbe assicurarsi almeno un paio di innesti per il reparto avanzato

Maxi_Lopez_R375_26apr10
Maxi Lopez in gol anche oggi (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli è sempre alla ricerca di un attaccante da inserire in rosa. in vista della prossima campagna acquisti estiva il club campano vorrebbe assicurarsi almeno un paio di innesti per il reparto avanzato. Aurelio De Laurentiis non vuole farsi trovare impreparato quando ci sarà da disputare la Champions League. Faranno le valigie Cristiano Lucarelli e il giovane Dumitru e oltre allo sloveno Tim Matavz, il cui arrivo è ormai certo, a Castelvolturno dovrebbe sbarcare un altro attaccante. Fra i vari candidati è sempre d’attualità il nome di Maxi Lopez. L’attaccante argentino in forza al Catania è reduce da un anno e mezzo sicuramente positivo e in estate potrebbe svestire la casacca rossoazzurra tentato da società prestigiose, leggasi il Napoli appunto, ma anche la Juventus e la Fiorentina.

Del futuro dell’ex Barcellona ne ha parlato il suo agente che intervistato da Itasportpress ha ammesso: «Nei prossimi giorni sarò a Catania per parlare con la società etnea. Dobbiamo trovare una soluzione che soddisfi il mio assistito e il Catania. Finora tanti sondaggi e rumors che leggo sui giornali e su internet ma nulla più».

Si parla anche di Napoli: «Con me nessun contatto, poi non so se la società partenopea ha avviato un pour parler con il club etneo. Comunque per Maxi Lopez vedo bene un futuro in Italia o in Inghilterra».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori