CALCIOMERCATO/ Napoli, ag. Trezeguet: felice dell’eventuale destinazione partenopea

- La Redazione

Due punti dividono il Napoli dalla qualificazione diretta in Champions League. La società partenopea è vicina al grande traguardo, che potrebbe cambiare le sorti del mercato azzurro.

trezeguet_hercules_R400_1dic10

Due punti dividono il Napoli dalla qualificazione diretta in Champions League. La società partenopea è vicina al grande traguardo, che potrebbe cambiare le sorti del mercato azzurro. Il Napoli infatti è pronto a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, anche se c’è da chiarire la questione legata al tecnico Mazzarri. In attacco si parla di uno o due giocatori per rinforzare il reparto offensivo, in particolare si cercherà di acquistare calciatori abituati a lottare in Champions League. Tra i tanti nomi si è fatto anche quello di David Trezeguet, bomber francese attualmente all’Hercules, ex goleador della Juventus. Oggi il procuratore del giocatore transalpino, Antonio Caliendo, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “Il giocatore sarebbe felice di giocare al San Paolo. Gli ho spiegato quanto è grande l’entusiasmo del pubblico di Napoli”. Parole importanti quelle di Caliendo che avvicinano il giocatore alla maglia azzurra. Trezeguet potrebbe ritornare in Italia dopo una sola stagione passata in Spagna.

Caliendo ha poi proseguito: “Ho detto che potrebbe giocare in un club dal centro Italia in giù, ma sul mercato è impossibile scommettere. C’è da fare una scelta, o di cuore, oppure economica”. Su Trezeguet sembra esserci anche il Lione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori