CALCIOMERCATO/ Napoli, Bronzetti su Cavani: non è il primo obiettivo del Real Madrid

- La Redazione

La scorsa settimana verrà ricordata dai tifosi del Napoli come la settimana del caso Cavani. Si è parlato molto del rinnovo, con annesso adeguamento del contratto dell’uruguagio

cavani_felice_R400_4apr11
Cavani (Foto: ANSA)

La scorsa settimana verrà ricordata dai tifosi del Napoli come la settimana del caso Cavani. Si è parlato molto del rinnovo, con annesso adeguamento del contratto dell’uruguagio, con piccoli problemi per trovare l’accordo tra le parti. Da un lato De Laurentiis che è pronto a offrire 2 milioni di euro, dall’altro l’entourage di Cavani che ha chiesto almeno 2,5 milioni di euro. La trattativa comunque è a buon punto anche se la scorsa settimana si era parlato di un possibile inserimento nella vicenda del Real Madrid, attirato dai gol del Matador. Oggi a Radio Crc, il noto agente Fifa Ernesto Bronzetti, consulente di mercato dei madrileni, ha parlato proprio dell’interessamento del Real per Cavani: “Mourinho segue solitamente i migliori calciatori del mondo e Cavani è tra i 10 migliori bomber, però il Real Madrid ha un altro nome in cima alla lista. Inoltre il Real prima di acquistare un giocatore aspetta sempre due anni, se Cavani si riconfermerà a grandi livelli allora i madrileni potrebbero pensare al suo acquisto”.

Parole che certamente faranno piacere ai tifosi partenopei che non vorrebbero la cessione di Cavani a giugno. Il bomber sudamericano, arrivato a Napoli in estate dal Palermo, ha segnato più di 30 gol in stagione, portando il Napoli al terzo posto in classifica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori