CALCIOMERCATO/ Napoli, sono giorni decisivi per Palacios

- La Redazione

Il Napoli sarebbe seriamente intenzionato a puntare su Wilson Palacios, centrocampista honduregno in forza al Tottenham. Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 10-12 milioni di euro.

aurelio-de-laurentiis-napoli_R400
De Laurentiis (Foto Ansa)

Il Napoli fa sul serio per Wilson Palacios. Secondo indiscrezioni riportate dal collega di Sky Gianluca Di Marzio sul proprio portale, il club azzurro si sarebbe convinto a puntare sull’honduregno del Tottenham. Il giocatore costerebbe intorno ai 10-12 milioni di euro ed il suo ingaggio sarebbe compatibile con i parametri fissati dalla società partenopea. C’è un solo ostacolo: Palacios è extracomunitario, dunque se le norme in materia non dovessero cambiare, l’affare diventerebbe di difficile realizzazione. I prossimi giorni, comunque, potrebbero essere risolutivi per la faccenda.

Di certo il Napoli ha intenzione di rinnovare profondamente il proprio centrocampo. Palacios è solo uno dei papabili. Tra i tanti obiettivi, si segue anche il mediano del Saint-Etienne, il 24enne Blaise Matuidi. In Italia sulle sue tracce ci sarebbero anche Roma e Genoa, con i giallorossi in leggero vantaggio, stando a quanto riportato dal sito Forzaroma.info. Occhio però alla concorrenza inglese. Secondo l’emittente francese RMC

Il Newcastle avrebbe deciso di aumentare l’offerta al Saint-Etienne per Matuidi. Un talento emergente del calcio francese che piace davvero a tutti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori