CALCIOMERCATO/ Napoli, Olivera il nome nuovo

- La Redazione

Spunta un nome nuovo sul taccuino di calciomercato del Napoli. Si tratta precisamente di Ruben Olivera, centrocampista del Lecce di origini uruguayane

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Spunta un nome nuovo sul taccuino di calciomercato del Napoli. Si tratta precisamente di Ruben Olivera, centrocampista del Lecce di origini uruguayane. Secondo le indiscrezioni raccolte dal portale Datasport, il giocatore giallorosso potrebbe rientrare fra gli obiettivi dei partenopei. A ingolosire gli azzurri, infatti, la clausola rescissoria fissata dallo stesso Olivera all’atto della firma del contratto con i pugliesi, che ammonta a soltanto 4 milioni di euro, una cifra davvero irrisoria. Il Napoli volerà a Lecce durante il prossimo weekend e nell’occasione non è da escludere che le due società possano iniziare l’operazione per approfondirla in seguito.

Olivera è soltanto uno dei molteplici obiettivi della società partenopea in vista della prossima campagna acquisti estiva, che a detta di molti, sarà da Champions League. A Castelvolturno nessuno ha intenzione di farsi trovare impreparato in vista dello storico appuntamento e De Laurentiis starebbe preparando una squadra di primissimo livello. Nelle ultime ore starebbe prendendo sempre più quota il nome di Palacios, centrocampista honduregno del Tottenham.

Il giocatore piace per le sue caratteristiche nonché per l’aspetto economico. Il cartellino vale fra i 10 e i 12 milioni di euro e anche l’ingaggio è in linea con il tetto massimo stabilito dagli azzurri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori