CALCIOMERCATO/ Napoli, Santana: che retroscena!

- La Redazione

Interessante retroscena di calciomercato riguardante Santana. L’esterno di origini argentine del club toscano ha confessato di essere stato estremamente vicino al club campano

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Spunta un interessante retroscena di calciomercato targato Napoli e Fiorentina e riguardante Mario Alberto Santana. L’esterno di origini argentine del club toscano è stato intervistato da Radio Marte e nell’occasione ha confessato di essere stato estremamente vicino al club campano: «Dovevo venire a Napoli l’anno scorso – ha spiegato il centrocampista di fascia – poi non se n’è fatto più nulla…Il mio futuro? Non posso dire niente. Il Napoli ha disputato un grande campionato – conclude – Mazzarri? Mi auguro che resti».

Santana ha quindi sfiorato i partenopei e durante la prossima estate la situazione potrebbe verificarsi nuovamente. Il giocatore rientra infatti nella lunga listi di obiettivi del Napoli in previsione calciomercato estivo. I partenopei sono ad un soffio dal raggiungere l’obiettivo Champions League e Aurelio De Laurentiis è intenzionato a costruire una squadra che sia all’altezza della competizione continentale. Già concluso l’arrivo di Federico Fernandez, centrale di talento dell’Estudiantes, e ad un soffio dall’arrivo di Tim Matavz, in quel di Castelvolturno si cercherà di assicurarsi almeno un altro centravanti viste le partenze ormai certe di Cristiano Lucarelli e del giovane Dumitru.

Attenzione anche al reparto di mezzo dove con grande probabilità potrebbero verificarsi degli avvicendamenti. Michele Pazienza è in partenza verso Milano o Torino mentre Gokhan Inler sembrerebbe in arrivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori