CALCIOMERCATO/ Napoli, idea Jovetic per il centrocampo

- La Redazione

I dirigenti del Napoli sono alle prese con il futuro di Mazzarri. Ieri il tecnico azzurro ha dichiarato che potrebbe andare via a fine stagione. Sul fronte acquisti piace Jovetic.

Jovetic_R375_15set09
Stevan Jovetic, attaccante Fiorentina (Foto Ansa)

I dirigenti del Napoli sono alle prese con il futuro di Mazzarri. Ieri il tecnico azzurro ha dichiarato che potrebbe andare via a fine stagione. Un annuncio che sa tanto di addio. Il direttore sportivo Riccardo Bigon è concentrato sulla ricerca del possibile sostituto del tecnico toscano. Intanto però le voci di mercato per quanto riguarda i possibili acquisti non si fermano. Il Napoli sembrerebbe aver messo nel mirino Stevan Jovetic, trequartista della Fiorentina. Il talento montenegrino in questa stagione non ha potuto mettere in mostra l’immensa classe a causa di un brutto infortunio. Infatti in agosto, durante la preparazione estiva, uno scontro di gioco con Bolatti gli procura una lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio, lasciandolo fuori per tutta la stagione. Potrebbe rientrare in queste ultime due partite di campionato. Jovetic piace tanto ai dirigenti partenopei, come rivelato dal sito efootball.it. Il prezzo del cartellino del giovane calciatore viola è di circa 16 milioni di euro.

Difficilmente però la Fiorentina vorrà rinunciare al giocatore montenegrino classe 89′, considerato uno dei maggiori talenti del calcio mondiale. Jovetic è molto stimato da Ferguson del Manchester United e anche dal Real Madrid.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori