CALCIOMERCATO NAPOLI – Spunta un nuovo interessante nome sul taccuino di mercato del Napoli. In base agli ultimi rumors circolanti pare che gli azzurri si siano messi sulle tracce di Royston Drenthe, 24enne esterno di origini olandesi in forza al Real Madrid. Dopo aver trascorso un anno in prestito fra le fila dell’Hercules di Alicante, club retrocesso di recente in Segunda, è tornato alla base. Drenthe sarà però solo di passaggio. Come riporta la stampa sportiva iberica, infatti, Josè Mourinho, che ha ottenuto da poco pieni poteri, non sembra considerarlo nei suoi progetti e di conseguenza l’ha messo sul mercato. Sulle sue tracce vi sarebbe da tempo anche la Juventus.
Durante il mercato di riparazione la Vecchia Signora fu ad un passo dall’assicurarsi il giocatore, pista poi decaduta per mancanza di tempi tecnici. Nel frattempo a Napoli c’è un Gargano che potrebbe fare le valigie. Come riporta il quotidiano sudamericano, Ovacion Digital, la permanenza del nazionale uruguagio al San Paolo continua ad essere in bilico.
Gargano vorrebbe giocare di più ma il riscatto di Yebda unito all’arrivo di un nuovo centrocampista toglie ulteriormente spazio vitale al celeste. Novità potrebbero arrivare a breve anche in base all’evolversi del mercato.