CALCIOMERCATO/ Napoli: il City tenta Ezequiel Lavezzi

- La Redazione

Da Manchester, sponda City, arrivano voci preoccupanti per i tifosi partenopei. La squadra dello sceicco Mansour avrebbe messo nel mirino della campagna acquisti Lavezzi.

Da Manchester, sponda City, arrivano voci preoccupanti per i tifosi partenopei. La squadra dello sceicco Mansour e del tecnico Roberto Mancini avrebbero messo nel mirino della prossima campagna acquisti Ezequiel Lavezzi, asso amatissimo del Napoli di De Laurentiis. Secondo quanto riporta il quotidiano “Daily Star” il City si sarebbe deciso a lasciare partire il proprio attaccante argentino Carlos Tevez (Inter e Juventus in pole) e avrebbe proprio identificato in Lavezzi il sostituto ideale. Sempre secondo il quotidiano i citiziens avrebbero già avanzato un’offerta a De Laurentiis: 18 milioni di sterline (pari a circa 20 milioni di euro), per battere la concorrenza anche del Tottenham e del Barcellona di Guardiola. Altro assalto, dunque, ai gioielli del Napoli: il Milan su Hamsik e il City su Lavezzi. Riuscirà De Laurentiis a resistere alle offerte ricchissime? La voce deve essere assolutamente verificata, dato che sino ad ora non giungono nè conferme nè smentite da parte dell’entourage del giocatore azzurro, che ha sempre detto di stare benissimo a Napoli.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO NAPOLI

Le voci riportate dall’Inghilterra vedono un Manchester City attivissimo sul mercato italiano: gli inglesi dello sceicco Mansour infatti sarebbero interessati, oltre a Lavezzi, anche all’interista Sneijder e al giocatore dell’Udinese Sanchez. Ma per arrivare a questi talenti bisognerà offrire di più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori