CALCIOMERCATO/ Napoli, Monti: “Lamela? Sarebbe un grande acquisto”

- La Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, all’interno della trasmissione “Radio Gol”, è intervenuto oggi il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, che ha fatto il punto delle trattative.

marek_hamsik_r400
Marek Hamsik (Foto: ANSA)

A Radio Kiss Kiss Napoli, all’interno della trasmissione “Radio Gol”, è intervenuto oggi il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, che ha fatto il punto delle trattative di mercato in casa partenopea. Il sito www.tuttonapoli.net ne riporta gli stralci principali: “I tre tenori? Non so quale sia la volontà dei calciatori di trasferirsi. A Napoli avrebbero la possibilità di giocare la Champions League da protagonisti, altrove avrebbero il ruolo di comprimari” dice subito Monti, che poi guarda anche alle operazioni di emrcato in entrata: “Santana e Donadel? A Napoli possono trovare le motivazioni che hanno perso negli ultimi tempi a Firenze. Sono due calciatori adatti per ampliare e migliorare qualitativamente la rosa azzurra, che al momento opportuno possono entrare e dare il loro contributo. Mazzarri li aveva richiesti già a gennaio”. Chiusura finale, infine, su Lamela: “Lamela? Sarebbe un grande acquisto in chiave prospettica. Il Napoli potrebbe prelevare il cartellino e lasciare il calciatore un altro anno in Argentina per consentirgli di maturare ulteriormente”. Monti dunque ha dato un’idea delle trattative che tengono banco in casa Napoli anche se, sui “tre tenori”, bisogna puntualizzare un paio di cose: l’interesse del Manchester City per Lavezzi c’è effettivamente stato, ma si è trattato di un sondaggio esplorativo, nulla più. Sulla questione Hamsik bisogna puntualizzare che il Milan non ha mai presentato al Napoli l’offerta richiesta (cifra a partire dai 25 milioni di euro), mentre Cavani, che ha rinnovato da poco con il club, sembra estraneo a qualsiasi voce di mercato. Sugli arrivi a centrocampo bisogna puntualizzare che, partito Paziena e con Gargano in procinto di farlo, gli arrivi di Donadel e Santana sarebbero molto importanti. In attesa di Inler.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA CALCIOMERCATO SU MILAN, INTER, JUVENTUS, NAPOLI, ROMA E LE ALTRE: SEGUI E COMMENTA GLI AGGIORNAMENTI E LE ULTIME NOTIZIE LIVE IN TEMPO REALE



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori