CALCIOMERCATO/ Napoli, frenata per Palacios, in pole Dzemaili
? In casa Napoli viene monitorata ogni giorno la situazione dei centrocampisti nel mirino del club partenopeo. Molti i nomi accostati al Napoli, da Palacios a Inler passando per Dzemaili.

In casa Napoli viene monitorata ogni giorno la situazione dei centrocampisti nel mirino del club partenopeo. Molti i nomi accostati al Napoli, tuttavia molti affari rischiano di compromettersi. Quello di Inler è addirittura naufragato, visto che il giocatore sembra aver scelto la Juventus nonostante l’accordo tra il Napoli e l’Udinese, e, nonostante la rassicurazioni del patron Pozzo, lo svizzero ha ormai un piede e mezzo a Torino. Problemi anche per quanto riguarda l’affare Palacios, non si tratta solo di un contrattempo ma di più problematiche che la dirigenza partenopea dovrà sciogliere per l’acquisto dell’honduregno. Palacios infatti soffre da tempo per un problema la ginocchio che lo ha costretto a stare fuori per parecchio tempo. Inoltre il Tottenham continua a chiedere almeno 10 milioni di euro, cifra molto alta per un giocatore che non è mai stato preso in considerazione dal manager Redknapp. La dirigenza del Napoli vuole pensare bene prima di procedere all’acquisto anche se il tecnico Mazzarri è molto tentato dal calciatore paraguaiano che porterebbe in dote tanta esperienza internazionale, molto importante in un club che parteciperà alla prossima Champions League. Il Napoli ha molte opzioni, quella più percorribile porta a Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero di origini macedone, in comproprietà tra Torino e Parma. La bella stagione con la maglia dei ducali lo ha messo in luce dinanzi agli occhi di molti dirigenti tra cui quelli del Napoli. L’affare potrebbe concretizzarsi per una cifra vicina ai 6 milioni di euro, il Napoli apprezza molto il centrocampista svizzero che nello schema tattico di Mazzarri potrebbe giocare sia da regista che da incontrista. Verranno sondate anche altre piste, come quella che porta a Galloppa, centrocampista romano riscattato dal Parma. Qualche giorno fa il suo agente ha dichiarato che il giocatore rimarrà a Parma, ma l’eventuale chiamata del Napoli potrebbe sconvolgere tutto.
Il Napoli non vuole avere fretta, Bigon sa benissimo che non si dovrà sbagliare campagna acquisti anche perchè i partenopei dovranno riconfermare quanto di buono fatto in questa stagione cercando di fare bene anche in Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
"Black Lives Matter? Movimento d'odio"/ E-mail choc, Hollywood Foreign Press nel caos20.04.2021 alle 19:25
-
Isabella Falasconi, Giuseppe è il nuovo fidanzato/ "Grazie a Uomini e Donne e Maria"20.04.2021 alle 19:18
-
Scalfarotto "Ue esporta 40% vaccini che produce"/ E l'Italia è nel caos per i ritardi20.04.2021 alle 19:15
-
Amici 2021 Ed.20/ Diretta oggi, 20 aprile: festa per Sangiovanni, disco di platino...20.04.2021 alle 19:26
Ultime notizie
-
ESTRAZIONE MILLION DAY/ Numeri vincenti: ecco la combinazione di oggi 20 aprile 202120.04.2021 alle 19:11
-
Jorge Lorenzo, scherzo Iene/ Il meccanico ruba la sua auto sportiva appena acquistata20.04.2021 alle 15:59
-
Bozza Decreto Covid, Cts riunito/ Regole al 31-7: green pass, coprifuoco, ristoranti20.04.2021 alle 19:12
-
"Non si punti solo sui vaccini"/ Veneziani: "Scienza dia risposte, non siamo cretini"20.04.2021 alle 18:56
-
Giuseppe Conte zitto su video Beppe Grillo/ "Imbarazzo M5s per silenzio ex premier"20.04.2021 alle 18:47
I commenti dei lettori