CALCIOMERCATO/ Napoli, il Bayer rifiuta offerta per Vidal

- La Redazione

Il Bayer Leverkusen ha rifiutato un’offerta del Napoli per Vidal. Intanto Bojan potrebbe finire all’Udinese, con Sanchez al Barcellona. Sfumerebbero così due obiettivi azzurri.

arturo_vidal_r400
Arturo Vidal (foto ANSA)

Il Bayer Leverkusen ha respinto al mittente un’offerta del Napoli per il centrocampista cileno Arturo Vidal. “Il Napoli ha offerto una cifra che non valeva la pena neanche parlarne”, ha detto, quasi sprezzante, Wolfgang Holzhäuser, amministratore delegato del Bayer, come riportato da Sports Illustrated. L’offerta del Napoli, secondo indiscrezioni di Tuttonapoli.net, sarebbe stata di circa 6 milioni di euro. Vidal, richiesto in passato dal Chelsea, è attualmente molto lontano dal rinnovo del contratto, in scadenza nel 2012, ma questo, evidentemente, non fa sì che le ‘Aspirine’ lo svendano. Intanto, per quanto riguarda l’attacco, potrebbero presto sfumare due obiettivi azzurri: Alexis Sanchez e Bojan Krkic. Il Barcellona vuole a tutti i costi ‘el Nino Maravilla’ e, secondo Sky, sarebbe disposto ad offrire all’Udinese Bojan, in prestito, ed un robusto conguaglio di 30 milioni di euro. Per il futuro il Napoli potrebbe provare a consolarsi con Sebastian Giovinco. “Napoli? Può succedere di tutto ma io voglio continuità e, ora come ora, Parma è la squadra dove giocherò l’anno prossimo”, ha dichiarato la Formica Atomica.

La Juve non sembra proprio nei suoi pensieri: “Ringrazio Conte, so che ha molta stima di me – riporta Sportmediaset – ma io l’anno prossimo voglio giocare”. Al contrario di un certo Barça: “Grazie a loro sono tornati di moda i giocatori piccoli e di qualità”. Grazie a loro, davvero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori