CALCIOMERCATO/ Napoli, Milan: Coppola pronto per il ritorno al San Paolo

Chiama a gran voce il Napoli il portiere del Siena, ma di proprietà del Milan, Ferdinando Coppola. In caso di acquisto del Napoli, potrebbe essere una sorta di lasciapassare per il Milan

06.06.2011 - La Redazione
delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN – Chiama a gran voce il Napoli il portiere del Siena, ma di proprietà del Milan, Ferdinando Coppola. Intervistato a Sorrento per la quarta edizione del premio ‘Golden Goal’, l’estremo difensore di origini partenopee ha esclamato: «Napoli? Direttamente con me non c’è stato niente, non so se c’è stato un contatto con il mio procuratore ma so che rientro in alcuni parametri del Napoli».

Coppola ha aggiunto: «Ritornare sarebbe fantastico di là delle Champions che mi affascina, la cosa che più mi emoziona sarebbe il tornare. De Sanctis lo conosco, con lui non avrei alcun problema, ci conosciamo dai tempi dell’Under 21 e tra noi c’è grande rispetto. Ho voglia di rinascita specialmente se penso a come sono andato via. Ora porto l’esperienza di due campionati vinti e tante gare alle spalle. Ripeto, giocare ancora con la maglia azzurra rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per me». Secondo i rumors delle ultime settimane, il cartellino di Coppola, in caso di acquisto del Napoli, potrebbe essere una sorta di lasciapassare per il Milan per arrivare al vero obiettivo, Marek Hamsik.

Insieme all’estremo difensore i rossoneri sarebbero anche pronti ad agevolare l’acquisto di Erik Lamela, prelevandolo in comproprietà dal River Plate per poi lasciarlo in pianta stabile a Napoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori