NAPOLI/ Shock Campagnaro, è in pericolo di vita dopo un incidente

- La Redazione

Hugo Campagnaro, difensore del Napoli, è ricoverato nell’ospedale di Rio Cuarto dopo un grave indicente stradale. La notizia è stata riportata dai siti argentini.

Campagnaro_Napoli_R400
Campaganro, foto Ansa

Hugo Campagnaro, difensore del Napoli, è ricoverato nell’ospedale di Rio Cuarto dopo un grave indicente stradale. La notizia è stata riportata dai siti argentini e subito arrivata in Italia. Sportmediaset in apertura parla di un tremendo incidente avvenuto a Cordoba, paese a 800 kilometri da Buenos Aires in Argentina, dove il giocatore doveva trascorrere le sue vacanze. Il suo Suv si è schiantato contro una Polo con dentro tre persone, tutte morte per il terribile impianto. Assieme al giocatore c’era la moglie e un’altra persona, secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport sembra che la moglie del giocatore sia morta mentre Campagnaro è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Sicuramente una notizia scioccante per i tanti tifosi del Napoli che sono molto affezionati al 31enne calciatore argentino nato a Cordoba. In questa stagione Campagnaro è stato uno dei giocatori migliori del Napoli per rendimento, un jolly difensivo a cui Mazzarri non ha mai voluto rinunciare nel corso della stagione.

Il Napoli cercherà di mettersi in contatto con l’entourage del giocatore e con la polizia locale per capire meglio le condizioni del giocatore argentino. Resta da capire anche se la moglie del giocatore sia morte durante l’incidente stradale. Per ora l’unica certezza è la morte delle tre persone presenti nella Polo che si è schiantata contro il Suv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori