CALCIOMERCATO/ Napoli, Gargano via, dentro Pandev e Montolivo torna di moda

- La Redazione

Nonostante i moltissimi arrivi verificatisi in quel di Castelvolturno non si placa il mercato dei partenopei. Non sono infatti da escludere altri botti in stile De Laurentiis

pandev_inter_R375x255_07feb10
Goran Pandev (Ansa)

CALCIOMERCATO – Nonostante i moltissimi arrivi verificatisi in quel di Castelvolturno non si placa il mercato partenopei. Non sono infatti da escludere altri botti in stile De Laurentiis soprattutto se qualche big, leggasi Lavezzi, dovesse lasciare per sempre la Campania. Ne è convinto in particolare il noto agente Enrico Fedele, che intervistato da Radio Kiss Kiss ha ammesso: «Credo che il Napoli possa ancora effettuare qualche colpo di mercato, molto dipenderà dalla situazione di Gargano. Il mediano è un elemento che potrebbe essere utile, ma deve capire che non ha il posto assicurato. I tre tenori resteranno sicuramente in azzurro, mentre potrebbe arrivare un nuovo centrocampista». Il tutto, come dicevamo, è strettamente legato al futuro del Pocho: «Lavezzi? Se dovesse essere ceduto, De Laurentiis potrebbe prelevare Sanchez o Vucinic. Pandev? Può essere utile per il 3-4-3, sarebbe il sostituto di Hamsik e non del pocho». Ed il nome di Goran Pandev, attaccante dell’Inter e della nazionale macedone, è uno dei più gettonati al San Paolo. L’agente Carlo Pallavicino, ha aggiornato la situazione del proprio assistito a Radio Crc: «Pandev al Napoli? Auguro al Napoli di non prenderlo perché se dovesse arrivare in azzurro, significherebbe che uno dei tre tenori ha lasciato la piazza partenopea». Il procuratore ha glissato così la questione ma è chiaro come l’interesse dei partenopei per Pandev sia alto. Lo stesso macedone, inoltre, non avrebbe il posto assicurato a Milano visto anche il fresco arrivo di Ricky Alvarez, la voglia di rivalsa di Coutinho e la possibilità che in corso Vittorio Emanuele sbarchi un altro attaccante. Pandev potrebbe però finire a Genoa, nell’ambito dell’operazione Palacio. La trattativa si è leggermente raffreddata negli ultimi giorni ma non è da escludere un’improvvisa accelerazione a breve. Infine, in casa Napoli, è tornato a circolare il nome di Riccardo Montolivo, centrocampista della Fiorentina in partenza. L’agente ha commentato così il rumor: «Montolivo al Napoli? Non vorrei pronunciarmi su questo argomento perché non ne ho mai sentito parlare. È ovvio che per qualunque giocatore al mondo Napoli rappresenta la piazza giusta per rilanciare qualsiasi carriera, ma non chiedetemi altro».

Il regista di Caravaggio sembra essere vicino al Milan ma il Napoli rimane alla finestra tenendo conto della situazione precaria di Gargano che potrebbe lasciare il San Paolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori