CALCIOMERCATO/ Napoli, ecco l’offerta per Behrami. Mazzarri si difende…

- La Redazione

Il calciomercato del Napoli sa bene che per lottare per lo Scudetto, dovrà rinforzare alcuni reparti della rosa di Mazzarri. Difesa e centrocampo sono i reparti che hanno maggiormente…

Mazzarri
Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter (Foto Infophoto)

Il calciomercato del Napoli sa bene che per lottare per lo Scudetto, dovrà rinforzare alcuni reparti della rosa di Mazzarri. Difesa e centrocampo sono i reparti che hanno bisogno di maggiori rinforzi, acquisti che arriveranno non appena Lavezzi diventerà ufficialmente un giocatore del PSG. ça cessione del Pocho finirà, infatti, inevitabilmente per sbloccare il calciomercato azzurro. In difesa serve un centrale difensivo di livello, un giocatore che possa aumentare la qualità della difesa dei partenopei. Nel mirino c’è Alessandro Gamberini della Fiorentina, difensore di grande esperienza che è anche capitano della squadra toscana. Tutto dipenderà dalla scelta del giocatore e anche da quella di Montella, visto che il tecnico campano potrebbe porre il veto per la cessione del proprio giocatore. Il calciomercato del Napoli ha deciso di puntare con decisione anche a rinforzare il centrocampo. Ci sono giocatori importanti che piacciono al Napoli. Si parla molto di Nainggolan ma negli ultimi giorni è tornato in pole position un giocatore che attualmente gioca nella Fiorentina. Si tratta di Valon Behrami, centrocampista svizzero di origini kossovare che piace moltissimo al Napoli. Il giocatore è uno degli idoli dei tifosi della Curva Fiesole ma Behrami vuole capire in che Fiorentina giocherà nella prossima stagione. L’ex Lazio vorrebbe provare a vincere qualcosa di importante, a 27 anni sente l’esigenza di alzare qualche trofeo. La Fiorentina però non sembra convinta di puntare a un piazzamento importante nella prossima stagione. Il Napoli ha già presentato la prima offerta al club viola, si parla di 5 milioni di euro, una cifra che al momento non convince per niente il club toscano. La Fiorentina valuta Behrami almeno il doppio, la Juventus ci ha provato nello scorso inverno ma senza successo. Ora bisognerà capire se dopo la pessima stagione della Fiorentina il cartellino di Behrami sia sceso o meno. Il Napoli ci proverà perchè l’intenzione del tecnico Mazzarri è quella di affiancare Behrami al connazionale Inler. Sempre Mazzarri ieri è stato intervistato da Sky Sport 24 nella trasmissione Speciale Calciomercato. Mazzarri non ha parlato di mercato: “Bigon non lo sento spesso e non c’è bisogno perchè sa già come operare. Insigne? Bisogna finirla di dire che non lascio spazio ai giovani. Insigne ha esordito in Serie A grazie a me, ha fatto benissimo in Serie B ma ora vedremo sa saprà ripetersi in Serie A”.

Mazzarri dunque rifiuta l’etichetta di allenatore che non lascia spazio ai giovani. Lo ha voluto ribadire a gran voce visto che negli ultimi giorni molti avevano espresso le proprie perplessità sull’avventura di Insigne a Napoli sotto la gestione Mazzarri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori