CALCIOMERCATO/ Napoli, Vargas dalla Fiorentina: continua l’interesse di Bigon
Il Napoli continua a pensare a Juan Manuel Vargas, nazionale peruviano in forza alla Fiorentina, nel caso in cui Dossena salutasse per sempre la società partenopea

CALCIOMERCATO NAPOLI – Un calciomercato che deve ancora carburare quello di casa Napoli. La società partenopea, infatti, sta valutando una serie di ipotesi molto interessanti ma fino ad oggi non è ancora riuscita ad affondare il colpo. Le trattative entreranno nel vivo sicuramente a breve, dopo che saranno iniziati tutti i ritiri in vista della prossima stagione, e le varie società si muoveranno in maniera concreta. Moltissimi sono gli obiettivi ricercati in quel di Castelvolturno, ed oltre al centrocampista che sappia fare al meglio la fase di impostazione e di interdizione, e all’erede del Pocho Lavezzi, al San Paolo non si perde di vista un eventuale esterno di sinistra. La situazione di Andrea Dossena non è infatti da sottovalutare. Il ragazzo vorrebbe giocare di più ma Walter Mazzarri non sembra riporre in lui fiducia incondizionata. Lo stesso ex Liverpool è attratto da avance prestigiose come quelle firmate Roma, Milan, Inter e Juventus e alla fine non è da escludere che possa accettare qualche offerta. Va letta in tale ottica l’indiscrezione che vede il Napoli sulle tracce di un eventuale sostituto proprio dell’ex terzino/esterno dei Reds. Secondo i rumors delle ultime ore il nazionale peruviano della Fiorentina, Juan Manuel Vargas, sarebbe finito in orbita partenopea. Un’indiscrezione che conferma le notizie raccolte in esclusiva settimana scorsa dalla nostra redazione. Un’operazione presa in considerazione grazie al feeling fra il patron De Laurentiis e i Della Valle, vertici della Viola, e che non è da escludere possa portare a risvolti positivi nei prossimi giorni. Tra l’altro la società toscana sta attraversando un periodo di vero e proprio smantellamento e in caso di offerta adeguata potrebbe cedere al miglior offerente il giocatore ex Catania, un po’ persosi per strada. Dovrebbe essere abbastanza una somma fra i 10 e i 15 milioni di euro, una cifra molto ridimensionata rispetto ai 20/25 milioni richiesti soltanto 12 mesi fa. Naturalmente Vargas non è l’unico giocatore finito sul taccuino del direttore sportivo Riccardo Bigon per coprire l’eventuale falla della fascia sinistra. Continua infatti a piacere Aly Cissokho del Lione, calciatore che vuole lasciare la Francia ormai da un anno e che sogna la Serie A.
Dopo essere rimasto scottato nell’affare con il Milan il transalpino potrebbe trasferirsi al San Paolo anche se bisognerà fare attenzione alla concorrenza, capitanata dall’Inter e nelle ultime ore anche dalla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Napoli
-
Pronostico Bologna Napoli/ Savoldi: Mihajlovic artefice della salvezza (esclusiva)25.05.2019 alle 01:05
-
Pronostico Napoli Inter/ Bruscolotti: successo azzurro per riscattarsi! (esclusiva)18.05.2019 alle 02:53
-
Pronostico Spal Napoli/ Carratelli: 2^posto azzurro? Di più non si poteva (esclusiva)11.05.2019 alle 18:29
-
Pronostico Napoli Arsenal/ Savoldi: pari nei 90' e nei supplementari.. (esclusiva)17.04.2019 alle 23:51
-
Pronostico Arsenal Napoli/ Renica: Ancelotti ce la può fare, ma non deve…(esclusiva)11.04.2019 alle 01:25
Ultime notizie
-
GIANNI BELLA/ "Dopo l'ictus ho pregato di restare vivo: ora sono quieto e felice"05.12.2019 alle 15:28
-
Omicidio Luca Sacchi/ Anastasiya, aggressione a troupe Tg2 "lui le aveva dato tutto…"05.12.2019 alle 15:26
-
Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 4/ "In Casa con lui anche Barbara Alberti e..."05.12.2019 alle 15:26
-
Ultime notizie/ Ultim’ora oggi, Bonafede: “Non voglio far cadere il governo”05.12.2019 alle 15:32
-
Gemma e Tina, lite per Juan Luis/ Uomini e Donne: "Mi ha tirato i capelli, basta!"05.12.2019 alle 15:32
I commenti dei lettori