Calciomercato Napoli/ Solaroli (ag. FIFA): Tris d’assi per la difesa. Gran giro di portieri! (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Astori in difesa…

01.10.2013 - int. Riccardo Solaroli
reina_abbraccio
(INFOPHOTO)

Il Napoli cercherà di lottare con la Juventus (attenzione anche a Roma e Inter) per la vittoria dello Scudetto. Il club partenopeo infatti vuole assolutamente puntare alla conquista del tricolore e proverà in tutti i modi a battere i bianconeri per rendere felice la tifoseria partenopea. Ma il Napoli durante il mercato di gennaio cercherà anche di trovare un difensore per rinforzare la difesa di Benitez visto che manca un altro centrale accanto a Raul Albiol. In esclusiva per IlSussidiario.net, Riccardo Solaroli, agente FIFA, ha parlato del calciomercato del Napoli.

Questo Napoli può spaventare la Juventus nella lotta Scudetto? Secondo me sì, io credo che in avanti il Napoli sia addirittura più forte della Juventus, mentre dietro perde qualcosa rispetto ai bianconeri.

Higuain vale già Cavani? Lo sento dire spesso, secondo me Higuain è un ottimo giocatore ma Cavani è un’altra cosa, è un fuoriclasse.

Napoli che ha problemi in difesa non crede? Assolutamente sì, manca un giocatore che possa affiancare Raul Albiol e quelli attuali non fanno impazzire Benitez.

Si parla molto di Rami o di Skrtel, in Italia non c’è nessuno alla loro altezza? L’unico è Astori, altri non ne vedo in giro. Anche perché quelli della Nazionale sono tutti della Juventus.

Fortunatamente il Napoli ha un grande portiere… Esatto, un portiere importante che sta facendo molto bene, nel cambio con De Sanctis il Napoli ci ha guadagnato sicuramente.

Benitez può dare quel qualcosa in più a livello di mentalità vincente?

 Certamente, è un allenatore che ha comunque vinto tanto nella sua carriera, sa gestire bene la rosa, il Napoli può andare lontano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori