Calciomercato Inter/ Caccese (ag. FIFA): Behrami-Armero, fronte ancora aperto. Milito può partire… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del mercato dell’Inter e in particolare del possibile arrivo di Behrami dal Napoli.

16.10.2013 - int. Antonio Caccese
poli_armero
(INFOPHOTO)

L’Inter ha deciso di puntare con decisione su Mazzarri quest’estate e ora, visto l’ingresso di Thohir in società al posto di Mazzarri, potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda il mercato. Nel mirino dell’Inter ci sono soprattutto giovani di talento per l’Inter del futuro. Ma per quanto riguarda il centrocampo nel mirino c’è Valon Behrami, centrocampista svizzero che gioca nel Napoli e piace molto a Mazzarri che lo ha voluto fortemente a Milano. L’Inter penserà anche a rinforzare la fascia sinistra dell’Inter visto che Pereira non sta facendo molto bene. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del mercato dei nerazzurri.

L’Inter per il centrocampo pensa a Behrami. Possibile l’arrivo del giocatore svizzero? Difficile che il Napoli possa lasciare il calciatore visto che si tratta di un elemento cardine. Ma Mazzarri lo conosce bene, è un grande estimatore dello svizzero e chissà che questo non possa tradursi in qualche imprevisto.

Si è parlato anche di Pirlo per il centrocampo dell’Inter… Ho parecchi dubbi per quanto riguarda la situazione di Pirlo. Non credo che a Mazzarri interessi.

Perché? Mazzarri ha sempre giocato con due centrocampisti forti fisicamente e non con un regista di qualità come Pirlo.

Quindi meglio uno come Fernando a gennaio? Sì, è un giocatore che può tranquillamente fare comodo a Mazzarri per il modo in cui gioca, e per le caratteristiche fisiche e tecniche.

Capitolo esterno sinistro: Pereira non va bene, su chi dovrebbe puntare Mazzarri? Dal Napoli potrebbe pensare di prendere anche Armero, un giocatore che ha voluto fortemente quando allenava i partenopei. Ora Armero non sta giocando molto anche se sarà sicuramente utile nel prosieguo della stagione.

Milito potrebbe andare via? Secondo me sì, sarebbe la fine di un’era per l’Inter, Milito è un calciatore che ha dato tanto ai nerazzurri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori