Calciomercato Napoli/ Caccese (ag. FIFA): scambio Mascherano-Zuniga! Rimpianto Benatia… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del mercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Mascherano dietro lo scambio con Zuniga.

17.10.2013 - int. Antonio Caccese
mascherano_lancio
Mascherano Infophoto

Il Napoli di Benitez vuole pensare in grande, a gennaio cercherà di puntare sull’acquisto di qualche difensore che possa aiutare il tecnico spagnolo a fare bene. Il Napoli ha pensato a Martin Skrtel, difensore slovacco del Liverpool che piace tantissimo a Rafa Benitez. Il Napoli vuole andare non solo in Champions League ma lottare con la Juventus per la vittoria dello Scudetto. Benitez dovrà anche capire bene la situazione di Duvan Zapata, attaccante colombiano che non sta trovando per ora molto spazio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli.

Il Napoli si sta godendo l’esplosione di Insigne. A chi il grande merito di tutto questo? Il merito dell’esplosione di Insigne è di Zeman che prima lo ha cresciuto a Foggia e poi lo ha fatto esplodere a Pescara. Il Napoli può godersi questo grande talento.

Per questo Mertens non sta giocando? Anche per questo, il giocatore belga non ha ancora mostrato il proprio talento vista l’esplosione di Insigne e di altri calciatori.

Astori non ha convinto con la Nazionale al San Paolo… E in effetti i tifosi del Napoli non sono rimasti male per il mancato acquisto di Astori, semmai per il mancato acquisto di un altro giocatore.

Ovvero? Benatia, difensore che oggi è a Roma. Giocava nell’Udinese, il Napoli era da tre anni che seguiva il calciatore e ora invece se lo godono i tifosi della Roma.

A centrocampo piace molto Mascherano, centrocampista argentino del Barcellona. Un giocatore che piace molto a Benitez, lo conosce bene e chissà che non possa esserci uno scambio con Zuniga.

In che senso? 

Al Barcellona piace sempre Zuniga nonostante il rinnovo del contratto del giocatore con il Napoli.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori