Calciomercato Napoli/ Maresca (ag. FIFA): rimpianto Martinez. Cannavaro verso l’Inter (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Jackson Martinez in Campania

22.10.2013 - int. Isidoro Maresca
duvan_zapata
Duvan Zapata (Infophoto2)

Il Napoli vuole assolutamente porre rimedio alle lacune della rosa di Benitez e probabilmente punterà sul mercato di gennaio per l’acquisto di qualche calciatore. Nel mirino del Napoli ci sono diverse idee, si parla di un attaccante ma anche di un difensore che rinforzerebbe la retroguardia del Napoli e in particolare per quanto riguarda il possibile addio di Cannavaro che piace molto all’Inter. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Isidoro Maresca, ha parlato del calciomercato del Napoli.

Cosa manca al Napoli per arrivare al livello della Roma? Mi dispiace ma io non sono tra quelli che sono stati impressionati dai giallorossi. La squadra della Roma è meno forte rispetto allo scorso anno o due anni fa.

Ma al Napoli manca qualcosa vero? Manca qualcosa soprattutto là davanti. Higuain non sta bene fisicamente, quando manca lui il Napoli perde troppo. 

Quindi servirebbe un vice Higuain… Servirebbe un altro attaccante anche qualora ci fosse l’argentino al 100%. Manca un’alternativa valida.

Non crede in Duvan Zapata? E’ un giovane calciatore che non conosco molto bene, ma su cui ho avuto recensioni molto positive. Solo che serviva un giocatore più pronto.

Tipo? Si è parlato spesso di Martinez del Porto, poteva essere un calciatore molto interessante, un campione potenzialmente decisivo in più.

Paolo Cannavaro potrebbe andare via? Secondo me sì, io credo che Cannavaro non rientri nel modulo e nelle idee di Benitez, per questo potrebbe davvero andare via. Magari all’Inter, visto che piace ai nerazzurri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori