Calciomercato Napoli/ Pettinato (ag. FIFA): Gilardino a gennaio, ideale come vice-Higuain (esclusiva)

- int. Antonio Pettinato

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del mercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di un attaccante nel ruolo di vice Higuain.

vidal_gilardino Alberto Gilardino (Infophoto)

Il Napoli continuerà a fare turnover perché secondo Benitez è il modo giusto per continuare a vincere in campionato e in Champions League. Il Napoli vorrebbe assolutamente trovare un vice Higuain visto che ogni volta che manca il centravanti argentino la squadra partenopea soffre sempre. Il Napoli per questo ha messo nel mirino diversi giocatori. E chissà che in inverno non possa cambiare qualcosa con Benitez che potrebbe chiedere un regalo per l’attacco. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato del Napoli.

Benitez continua a fare turnover. Crede che il Napoli possa farlo? Secondo me sì, anche perché si tratta di una squadra comunque molto forte. Però qualcosa in attacco manca.

In che senso? Ancora una volta il Napoli non ha un vice cannoniere, è stato così ai tempi di Cavani, anche questa volta con Higuain succede la stessa cosa. 

Duvan Zapata non va bene? No, credo proprio di no, io penso che il Napoli debba prendere un altro attaccante visto che il colombiano è molto giovane.

Su chi punterebbe lei? Io punterei su Gilardino, credo sia il giocatore giusto per essere il vice Higuain. Sono convinto che possa fare bene.

Ma non manca anche un difensore? Secondo me no, in difesa ci sono giocatori importanti, in panchina c’è comunque Cannavaro, io credo che il problema sia in attacco.

Anche il centrocampo non da problemi vero?

 Certo che no, Behrami è davvero poderoso, Inler e Dzemaili sono ottimi comprimari senza dimenticare che c’è anche Hamsik che può giocare in quella posizione.

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie