Calciomercato Napoli/ Calandra (ag.FIFA): D’Ambrosio in pole! Mascherano a giugno (esclusiva)

- int. Giuseppe Calandra

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'ag.Fifa Giuseppe Calandra parla del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Mascherano e D'Ambrosio, nomi molto chiacchierati

armero_insigne Pablo Armero (sinistra), 26 anni, terzino colombiano del Napoli (INFOPHOTO)

Il Napoli si è ritrovato a non avere sia Zuniga che Mesto, entrambi infortunati. Più lungo il tempo di recupero per Mesto che potrebbe saltare diversi mesi, Zuniga dovrebbe rientrare entro dicembre. Ma Rafa Benitez ha chiesto alla società un rinforzo per la fascia già a gennaio, per questo si punterà su diversi calciatori che potrebbero fare bene alla causa dei partenopei. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Calandra ha parlato del calciomercato del Napoli.

Senza Mesto e Zuniga, il Napoli fa bene a puntare su un esterno per gennaio? Credo di sì anche perché serve numericamente un esterno che possa sostituire uno dei due. 

Si parla molto di D’Ambrosio, grande protagonista con il Torino. Sorpreso dal calciatore granata? Molto sorpreso devo dire, si tratta di un giocatore che sta facendo benissimo a Torino, può giocare sia a destra che a sinistra, sarebbe un buon colpo per il Napoli.

Ha sentito Mascherano? Vuole tornare a lavorare con Benitez… Sì ho letto l’intervista, di certo però non può essere un’operazione per gennaio.

Perché? Sono operazioni di calciomercato pesanti e non credo che il Napoli voglia spendere così tanti soldi per l’argentino già a gennaio. E poi a giugno il trasferimento potrà essere più facile da realizzare per tutte le parti in causa.

E’ già un Napoli da Scudetto? Difficile sblilanciarsi con certezza, potenzialmente potrebbe esserlo, manca ancora continuità però a questa squadra e credo che Benitez voglia lavorare su questo aspetto.

A gennaio potrebbe arrivare qualche difensore in caso di addio di Cannavaro?

 Attenzione a Uvini, l’ho visto giocare e secondo me potrebbe essere un rinforzo per il Napoli.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie