Calciomercato Napoli/ Perna (ag. FIFA): Bigon verso Milano. Mascherano? Dipende da… (esclusiva)

- int. Stefano Perna

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Mascherano dal Barcellona.

mascherano_lancio
Mascherano Infophoto

Il Napoli ha deciso di pressare il Barcellona per l’acquisto di un giocatore importante come Javier Mascherano, centrocampista argentino che può giocare sia come centrocampista che come difensore. Il Barcellona potrebbe dare il via libera all’operazione ma tutto dipenderà dall’arrivo di un altro difensore in Spagna. Il Napoli potrebbe perdere però Riccardo Bigon, dirigente che lascerebbe la Campania visto che Benitez è diventato molto forte dal punto di vista delle operazioni di mercato. In esclusiva per IlSussidiario.net, Stefano Perna, ha parlato del calciomercato del Napoli.

Le parole di Benitez a fine partita cosa significano? Hanno un significato preciso e riguardano il mercato del Napoli, Benitez vuole decidere le operazioni da fare già da gennaio.

Un Benitez sempre più manager quindi? Esatto e questo potrebbe portare all’addio di Bigon che rischia di avere un ruolo meno importante per quanto riguarda il mercato.

Bigon verso l’Inter con Mazzarri? Non credo, lo vedo più al Milan se Sogliano non dovesse arrivare a Milano. Sarebbe perfetto per i rossoneri.

In difesa su chi dovrebbe puntare il Napoli? Io credo che si punterà soprattutto su Mascherano perché è in grado di fare il difensore e il centrocampista.

Ma è difficile però strappare Mascherano al Barcellona non crede? Attenzione perché dipenderà molto dal Barcellona che vuole puntare su David Luiz, centrale del Chelsea. Se riuscirà a prendere il brasiliano allora potrebbe lasciare il via libera per l’argentino.

Chi potrebbe andare via dal Napoli?

 Attenzione a Zuniga, esterno sinistro che ha rinnovato il contratto ma potrebbe andare via.

 

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori