Calciomercato Napoli/ Perna (Radio Crc): Agger-Mascherano i prescelti, Musacchio e Parejo le alternative (esclusiva)

- int. Vincenzo Perna

In esclusiva per IlSussidiario.net, Vincenzo Perna, giornalista di Radio Crc, ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Musacchio.

kolarov_r400
Kolarov (infophoto)

Al Napoli sono stati accostati molti giocatori. Si è parlato di Musacchio del Villareal, difensore argentino con passaporto italiano che piace ai dirigenti partenopei. Il Napoli non molla altre piste come quella di Agger, difensore danese del Liverpool, giocatore di grande forza fisica e anche di esperienza internazionale. Anche a centrocampo c’è spazio per un altro calciatore accostato al Napoli, ovvero Daniel Parejo. In esclusiva per IlSussidiario.net, il giornalista di Radio Crc Vincenzo Perna ha parlato del calciomercato del Napoli.

Il Napoli sta pensando a Musacchio del Villareal. Pista possibile? Diciamo che Musacchio è un giocatore che piace, tra Villareal e Napoli i rapporti sono buoni nonostante la vecchia scaramuccia per Rossi. Però il prescelto da parte di Benitez è un altro.

Chi sarebbe? Agger è sicuramente il top dei difensori che piacciono a Benitez. Il Napoli farà di tutto per arrivare al danese del Liverpool.

Le voci su Kolarov come possiamo interpretarle? Rafa Benitez non conosce benissimo Luca Antonelli e comunque avrebbe chiesto un giocatore di maggiore esperienza internazionale. Per questo si parla di Kolarov che Benitez conosce bene. Però non sarà facile strapparlo a gennaio al City.

Dovesse arrivare l’ex laziale che fine farebbe Antonelli? Potrebbe essere acquistato ma lasciato al Genoa fino al termine della stagione.

Come sono le quotazioni di Mascherano? Non sono bassissime, anche perché Mascherano non ha molti stimoli a Barcellona e poi nel Napoli c’è Benitez che lo conosce benissimo. Molto dipenderà da David Luiz che piace al Barcellona, se l’affare andasse in porto il Napoli si fionderebbe su Mascherano.

Parejo è l’alternativa all’argentino? 

E’ un giocatore che potrebbe entrare in gioco qualora non andasse in porto l’operazione Mascherano.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori