Calciomercato Napoli/ Ag. Montoya: Barcellona prima opzione, ma… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del terzino del Barcellona Montoya, ha parlato del futuro del giocatore che è ancora in scadenza di contratto con i blaugrana.

montoya_montanes
Martin Montoya (infophoto)

Il Napoli con Rafa Benitez ha deciso di puntare su determinati calciatori per poter aumentare il livello tecnico e di esperienza della squadra partenopea. Non a caso nel mirino del Napoli per il calciomercato di gennaio ci sono diversi calciatori che Benitez apprezza a stima. Uno di questi potrebbe essere Martin Montoya, terzino destro del Barcellona e della Nazionale spagnola, giocatore in scadenza di contratto con il club blaugrana. Il Napoli, e non solo, annusa odore di affare visto che Montoya non ha ancora rinnovato il contratto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore, José Maria Orobitg, ha parlato del futuro del giocatore.

A che punto siamo per il rinnovo di Montoya con il Barcellona? Per ora non ci sono novità in tal senso, il giocatore continua a fare il proprio dovere anche perché il Barcellona è un club unico.

Ci saranno novità sul futuro del ragazzo? L’unica cosa che posso affermare è che il Barcellona è ancora la prima opzione di Montoya, lui è legato al club.

Però le squadre italiane non mollano, Napoli in primis… Il Napoli c’è sempre, i partenopei continuano a osservare la situazione perché il calciatore piace, in fondo è un ’91 di grande livello.

Anche l’Inter è sul ragazzo vero? L’Inter chiama sempre, è giusto che sia così perché Montoya farebbe comodo a tutti.

Se il Barcellona non volesse rinnovare il contratto al ragazzo l’Italia non sarebbe così lontana da Montoya… Certamente no, però su di lui ci sono altri club europei. Ma per il momento pensa a giocare in maglia blaugrana.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori