Calciomercato Napoli/ Maisto (ag. FIFA): Agger-Gonalons, dipende da De Laurentiis (esclusiva)

- int. Antimo Maisto

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antimo Maisto ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di un difensore e un centrocampista

gonalons_lennon
Maxime Gonalons (infophoto)

Il Napoli contro l’Inter ha convinto come sempre in attacco dove ci sono grandi giocatori che fanno la differenza, su tutti Higuain, centravanti argentino prelevato dal Real Madrid. I problemi del Napoli sono in difesa, ieri l’Inter ha segnato due gol ma i nerazzurri sono stati vicini a timbrare il cartellino altre volte. Il problema del Napoli potrebbe essere risolto a gennaio, visto che Benitez vuole assolutamente vincere a Napoli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antimo Maisto ha parlato del calciomercato del Napoli.

Napoli bello a metà contro l’Inter non crede? Assolutamente d’accordo con lei, Napoli fantastico in attacco ma in difesa ancora troppo molle.

Problema tattico o di uomini? Benitez sa bene quale è il problema, a gennaio di comune accordo con la società prenderà i giocatori adatti al Napoli o cercherà di cambiare qualcosa.

Benitez sogna giocatori del calibro di Agger e Skrtel. Che pensa? Penso che Napoli quei giocatori se li può permettere, ormai parliamo di un grande club lanciato in Italia e in Europa.

Sarebbero adatti entrambi? Assolutamente sì, senza distinzione, si tratta di due giocatori importanti, al Napoli andrebbe bene uno dei due.

Anche Gonalons a centrocampo non sarebbe male come colpo di gennaio… Esatto, anche qui parliamo di un giocatore di grande livello, ma ripeto, il Napoli può prenderlo, dipenderà da De Laurentiis.

In che senso? 

Per prendere determinati calciatori servono investimenti importanti, quindi dovrà decidere se fare o meno questi grandi investimenti in inverno.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori