Calciomercato Napoli/ Caccese (ag. FIFA): Vermaelen più di N’Kolou, Xabi Alonso perfetto! (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Xabi Alonso a centrocampo.

alonso_gotze_contrasto
(INFOPHOTO)

Il Napoli ha bisogno di un centrocampista di qualità, un regista di grande livello per il centrocampo di Benitez. Per questo nel mirino del Napoli ci sarebbe un giocatore importante come Xabi Alonso, centrocampista del Real Madrid, che potrebbe lasciare il club madrileno a parametro zero a giugno o andare via prima a gennaio. Nel mirino del Napoli anche un difensore per il calciomercato di gennaio, per questo il club partenopeo ha messo nel mirino alcuni difensori come N’Kolou del Marsiglia visto Agger non arriverà in prestito. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli.

Agger non arriverà. Il Napoli potrebbe puntare su N’Kolou. Rinforzo adatto? Secondo me si tratta di un ottimo giocatore che potrebbe fare bene nello schacchiere tattico di Benitez. Ma attenzione anche a un’altra pista.

Ovvero? Vermaelen dell’Arsenal che non è titolare con Wenger e potrebbe andare via a gennaio. Sarebbe perfetto per Benitez, più lui del difensore camerunense.

A centrocampo il sogno è Mascherano, la realtà Gonalons… Il francese è quello più abbordabile ma anche il calciatore che piace meno a Benitez. Il sogno è Mascherano ma non scarterei altre ipotesi.

Per esempio? Song piace molto al Napoli, c’è bisogno sicuramente di un calciatore molto importante dal punto di vista internazionale. 

Si è parlato anche di Xabi Alonso… Sarebbe il miglior colpo che il Napoli possa fare a centrocampo, ideale giocatore per Benitez. In fondo è in scadenza di contratto ma visti i rapporti tra Napoli e Real Madrid potrebbe arrivare a gennaio.

Capitolo terzini, Maggio potrebbe andare via?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori