Calciomercato Napoli/ Papi (ag. FIFA): Gonalons a gennaio, Mascherano a giugno! (esclusiva)

- int. Matteo Papi

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matteo Papi ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Agger e Gonalons ma anche di Mascherano.

gonalons_lennon
Maxime Gonalons (infophoto)

Il Napoli è molto vicino a Maxime Gonalons, centrocampista francese del Lione che piace molto a Benitez. Il tecnico spagnolo vorrebbe il calciatore che segnò contro il Liverpool di Benitez del 2009 nel due a uno finale del Lione. In difesa potrebbe arrivare anche un difensore di grande livello come Agger, Nazionale danese. Insomma un calciatore che conosce perfettamente l’allenatore del Napoli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matteo Papi ha parlato del calciomercato del Napoli.

Napoli a un passo da Gonalons. E’ il giocatore giusto? A gennaio è giusto puntare su un talento come Gonalons che è molto bravo anche se non con grande esperienza. A giugno però ci vorrebbe un grande giocatore.

Chi potrebbe essere? Potrebbe essere Mascherano, centrocampista argentino del Barcellona che piace molto a Benitez. I due hanno lavorato assieme a Liverpool.

In difesa su chi punterebbenel calciomercato di gennaio? Io punterei su Agger, difensore del Liverpool che ha grande esperienza internazionale e inoltre conosce perfettamente i movimenti difensivi di Benitez.

Piace anche Astori… Astori è un bel giocatore però non credo sia il calciatore giusto perché ha poca esperienza internazionale per questo punterei su Agger.

In attacco punterebbe ancora su Zapata? E’ un calciatore che non sta giocando molto però quando è entrato in campo ha fatto bene.

C’è il rischio che possa andare via… 

Sarebbe un errore secondo me, potrebbe succedere una cosa simile ad Aubameyang che il Milan scartò e ora fa bene con il Borussia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori