Calciomercato Napoli/ Corona (ag. FIFA): Mascherano più di Thiago Motta! Higuain meno… (esclusiva)

- int. Luigi Corona

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luifi Corona ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di un centrocampista importante.

higuain_insigne
Foto Infophoto

Il Napoli avrebbe rimesso nel mirino Thiago Motta, centrocampista italo-brasiliano che gioca nel Psg, ex calciatore dell’Inter. Thiago Motta è un calciatore molto importante, nel Psg gioca spesso, per ora sta cercando di trovare un accordo con il club parigino per l’adeguamento del contratto ma il Napoli pressa il giocatore. Il Napoli vorrebbe puntare anche su un difensore di grande livello, è chiaro che Benitez voglia puntare su calciatori che già conosce come Skrtel e Agger. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luigi Corona ha parlato del calciomercato del Napoli.

Il Napoli vorrebbe puntare su Thiago Motta. Che ne pensa dell’italo-brasiliano? Si tratta ovviamente di un grande giocatore, niente da dire. Però non penso sia il giocatore giusto per il Napoli.

In che senso? Continuo a pensare che il calciatore più utile al Napoli è Javier Mascherano, l’unico in grado di aiutare il Napoli a fare un grande salto di qualità.

Stesso discorso per la difesa? Anche in difesa c’è bisogno di un grande giocatore, lo si è visto in queste ultime partite. Oltre ad Albiol serve un grandissimo calciatore.

Si ripensa ad Astori… No, serve un grande giocatore, Agger è il migliore di tutti i giocatori accostati al Napoli in queste ultime settimane.

In attacco servirebbero i gol di Higuain. Che succede al Pipita? Credo sia un po’ bloccato ma non so da cosa di preciso. Eppure è un grande attaccante, gli serve maggiore fiducia.

Cavani nel Psg continua a segnare… 

Cavani è più continuo rispetto a Higuain, il Matador ha sempre segnato con grande regolarità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori