Calciomercato Napoli/ Diana (ag. FIFA): Astori perfetto per Benitez. Thiago Motta non arriverà perché… (esclusiva)

- int. Salvatore Diana

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente fifa Salvatore Diana ha parlato del camercato  del Napoli e del possibile arrivo di un centrocampista importante come Thiago Motta.

matuzalem_pandev
(INFOPHOTO)

Il Napoli ha messo nel mirino un centrocampista di grande livello come Thiago Motta, ex giocatore dell’Inter, oggi al Psg. Un calciatore molto dotato fisicamente e anche tecnicamente, difficilmente però il calciatore italo-brasiliano lascerà il club parigino anche se i suoi agenti stanno trattando per il rinnovo del contratto. Ma il Napoli avrebbe bisogno anche di un difensore importante da affiancare a Raul Albiol, calciatore iberico che avrebbe bisogno di un giocatore di qualità nel reparto difensivo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato del Napoli.

Il Napoli vince contro la Lazio e ritrova la vittoria. Problemi risolti? Assolutamente no, dietro e a centrocampo ci sono diversi problemi e qualche giocatore non sembra essere adatto al Napoli.

Quali giocatori non sembrano essere da Napoli? Britos per esempio non mi sembra essere all’altezza della situazione così come Armero o Inler, tre giocatori che non stanno dando molto al Napoli.

A proposito di difesa, Agger e Skrtel sono difficili da acquistare. Lei su chi punterebbe? Io punterei su un difensore che conosce già il campionato italiano, ovvero Astori del Cagliari.

A centrocampo nomi importanti tra cui anche Song del Barcellona. E’ un rinforzo adatto? Song è un bel giocatore così come Thiago Motta, centrocampista italo-brasiliano del Psg. Ma non credo che possa arrivare.

Come mai? Un calciatore molto importante non si piega alle richieste riguardanti la situazione dei diritti d’immagine. Ecco perché potrebbe esserci questo problema.

Rinnoverebbe il contratto a Pandev? 

Il macedone è un giocatore molto bravo e ha esperienza, io rinnoverei il contratto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori