Calciomercato Napoli/ Calandra (ag. FIFA): Fernando ok, Reina potrebbe restare…(esclusiva)

- int. Giuseppe Calandra

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Calandra parla del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Fernando a centrocampo.

pepe_reina_r400
Pepe Reina (Infophoto)

Il Napoli contro l’Udinese potrebbe non disporre di Reina, al suo posto dovrebbe giocare Rafael, giovane portiere brasiliano acquistato in estate dal Santos. L’estremo difensore verdeoro potrebbe prendere il posto di Reina nella prossima stagione se il portiere iberico dovesse davvero andare via visto che piace al Barcellona. Intanto per quanto riguarda il centrocampo è sempre più frequente il nome di Fernando. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Calandra ha parlato del calciomercato del Napoli.

Il Napoli ha messo nel mirino Fernando del Porto per il centrocampo. Giocatore giusto? Ha grande esperienza internazionale, potrebbe arrivare a parametro zero. Sarebbe un buon colpo.

Però si parla di un riavvicinamento con il Porto… Dipenderà molto dal giocatore, il Napoli però puntando su di lui certamente non sbaglierebbe.

Un top player per la difesa, su chi dovrebbe puntare il Napoli? Il club dovrebbe fidarsi di Benitez che sceglierà gli uomini giusti per la difesa a gennaio. 

Reina potrebbe non giocare contro l’Udinese, dentro Rafael. Vedremo all’opera il brasiliano… Su di lui si dice un gran bene, dovrà dimostrare di essere all’altezza della situazione.

Anche perché potrebbe prendere il posto di Reina… Non sarei così sicuro che Reina possa lasciare il Napoli o che torni al Liverpool. Sta facendo molto bene, il Napoli potrebbe anche decidere di acquistarlo dai Reds.

Su di lui c’è anche il Barcellona. Sarà dura sfidare i catalani non crede?

 Ho un dubbio che riguarda la veridicità di questa notizia. Non credo che il Barcellona voglia puntare su Reina.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori