Calciomercato Napoli/ Iovino (ag. FIFA): Ranocchia non serve a Benitez. A centrocampo ci vorrebbe… (esclusiva)

- int. Francesco Iovino

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del calciomercato del Napoli. Si parla di un possibile arrivo di un difensore importante come Ranocchia.

Ranocchia23
Andrea Ranocchia (infophoto)

Il Napoli ha deciso di puntare con decisione su alcuni difensori e centrocampisti per trovare i rinforzi giusti per gennaio. A Benitez servirebbe un difensore e un centrocampista, per quanto riguarda il ruolo di esterno sinistro dovrebbe arrivare Antonelli visto che è già stato trovato l’accordo con il Genoa. Il Napoli che per la difesa sembra aver messo nel mirino anche Ranocchia dell’Inter. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del mercato del Napoli.

In difesa il Napoli sembra voler pensare a Ranocchia. Che ne pensa? Non sono molto convinto dalle qualità di Ranocchia. E’ sicuramente un bel giocatore, ma non ha fatto quel salto di qualità decisivo.

Che tipo di giocatore servirebbe in difesa? Al Napoli serve un difensore in grado di aiutare il reparto a fare un salto di qualità notevole, importante. 

Ritorno di fiamma per Astori. Eppure Benitez lo aveva bocciato no? Ma infatti la società dovrà assolutamente tenere conto delle decisioni di Benitez.

Anche a centrocampo c’è bisogno di un top player? Assolutamente sì, c’è bisogno di un calciatore in grado di prendere per mano la squadra. Un leader del reparto centrale. 

Gonalons, Fernando. Le piacciono come giocatori? Sono bravi calciatori ma non certo grandi campioni, servirebbe un altro tipo di giocatore.

Ovvero? Mascherano, è l’unico grande calciatore che potrebbe aiutare il Napoli a fare il salto di qualità.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori