CALCIOMERCATO/ Napoli, per Zuniga c’è l’offerta della Juve, spuntano due gioielli serbi

- La Redazione

La Juventus fa sul serio per Zuniga, centrocampista della nazionale colombiana e del Napoli. Pronta una proposta ad hoc che il giocatore avrebbe già accolto, ma De Laurentiis…

Zuniga
Juan Camilo Zuniga, esterno Napoli (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – La Juventus è in pressing per avere Zuniga. L’esterno d’attacco del Napoli ha il contratto in scadenza fra poco più di un anno, al 30 giugno del 2014, e sembra destinato a lasciare Castelvolturno a breve vista la non intenzione di rinnovarlo. La Juventus lo vorrebbe con se ed avrebbe presentato una proposta nelle scorse ore pari a 5 milioni di euro per il cartellino, più 2,5 di ingaggio netti annui al giocatore. Se il sudamericano pare abbia già detto sì all’eventuale meta, diversa la posizione della società campana, che punta infatti ad ottenere ben 10 milioni di euro in cambio della partenza dell’ex Siena. Una cifra ritenuta troppo alta dai campioni d’Italia in carica e sembra difficile trovare un punto in comune visto l’enorme divario fra offerta e richiesta. Lunedì l’agente di Zuniga sarà in Italia per trattare con la Juve ma anche con l’Inter, altra società molto interessata al suo acquisto.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a perlustrare i vari campionati a 360° con l’obiettivo di individuare nuove stelle già affermate, ma nel contempo, anche campioni in erba da svezzare. Il patron Aurelio De Laurentiis è sempre molto attento ai talenti sparsi per il globo e dopo i due colpacci passati Marek Hamsik e Lorenzo Insigne, punta ad assicurarsi altre possibili stelle del domani. Stando a quanto circola in Turchia, precisamente riportato dal quotidiano Skorer, il club campano avrebbe messo nel mirino i due giovani nazionali serbi Under-21 Nikola Maksimovic e Luka Milivojevic. Il primo gioca nel ruolo di difensore nella Stella Rossa, ha 21 anni, ed in passato è già stato accostato a qualche big italiana, in particolare all’Inter. Il secondo invece, gioca nell’altra società di Belgrado, il Rad, è di un anno più grande del connazionale e milita nel ruolo di centrocampista. Due nuovi talenti dell’est in arrivo a Castelvolturno dopo Radosevic.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato del Napoli di oggi, 14 giugno 2013



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori