CALCIOMERCATO/ Napoli, novità Peruzzi, per Skrtel è già tutto fatto?

- La Redazione

Il club partenopeo sembra vicino a nuovi colpi. Le ultime indiscrezioni danno infatti i partenopei ad un passo da Skrtel, difensore centrale del Liverpool. Spunta la novità Peruzzi…

reina_skrtel
(INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non si placa il calciomercato in entrata del Napoli. Nonostante la questione attaccante stia andando un po’ a rilento, con i molti intoppi legati a Jackson Martinez, il club partenopeo punta ad assicurarsi nuovi innesti in altri reparti. Nel mirino del direttore sportivo Riccardo Bigon vi è ora Martin Skrtel, centrale di difesa del Liverpool, che pare ad un passo dal vestire i colori azzurri. Nazionale slovacco, fortemente voluto dal suo “maestro” Rafa Benitez, il giocatore avrebbe accolto la proposta del Napoli, un triennale da 3 milioni di euro netti a stagione. I Reds, invece, sarebbero ad un passo dalla firma dell’accordo sulla base di un assegno da 2 milioni di euro per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Se tutto venisse confermato il Napoli potrà così godere di un nuovo rinforzo di grande qualità dopo i vari arrivi di Higuain, Albiol, Mertens, Callejon e Rafael. Altro colpo in entrata potrebbe essere Maxime Gonalons, centrocampista in forza al Lione che i partenopei inseguono ormai dallo scorso mese di giugno.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Attenzione infine alla novità dell’ultima ora, riportata dalla redazione di Sky Sport. Aurelio De Laurentiis potrebbe tornare a pescare nuovamente in Sud America. Piace infatti Gino Peruzzi, terzino destro del Velez Sarsfield, considerato in patria l’erede di Javier Zanetti, e accostato spesso e volentieri proprio all’Inter durante gli scorsi mesi. Classe 1992, in grado di giocare indistintamente sull’esterno quanto nel ruolo di terzino basso, ha il passaporto italiano (come si evince anche dal suo cognome) ed ha un valore che si aggira attorno ai 3 milioni di euro, decisamente contenuto. Sulle tracce del giocatore vi è anche il Catania, sempre attento ai vari talenti argentini sparsi per il globo.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato del Napoli di oggi, 02 agosto 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori