CALCIOMERCATO/ Napoli, segnali positivi per Martinez, offerta per Vucinic

- La Redazione

Il Napoli potrebbe a breve registrare nuovi acquisti. Nella giornata di domani è previsto un meeting con il Porto per trattare Martinez, attaccante colombiano, e occhio a Vucinic…

juventus_parma_vucinicR400
Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ancora poche ore poi sarà più certo il futuro di Jackson Martinez, attaccante della nazionale colombiana e del Porto. Nella serata di domani si terrà un’amichevole di lusso fra il club partenopeo e i lusitani e l’occasione sarà propizia per sedersi ad un tavolo con i dirigenti portoghesi e trattare una volta per tutte il futuro dell’erede di Falcao. Come sottolinea la redazione di Sky Sport e de La Gazzetta dello Sport, le sensazioni circolanti sono positive visto che a Londra (dove si giocherà il big match), volerà anche Chiavelli, l’amministratore delegato del Napoli nonché l’uomo dei contratti dei partenopei. Un indizio importante, una presenza non casuale, che fa sperare nella fatidica fumata bianca. Fino ad ora le due parti sono ancora distanti e ferme alle rispettive posizioni: il Napoli offre 32 milioni di euro mentre il Porto ne chiede almeno 40. Nel contempo va però sottolineata la forte volontà dello stesso Martinez, che punta a trasferirsi in Serie A per giocare al fianco di Higuain. Con il giocatore vi sarebbe già un accordo per un quadriennale a 2 milioni di euro, cosa tutt’altro che da sottovalutare…

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ma le operazioni di casa Napoli non si esauriscono qui. Stando a quanto scrive stamane Tuttosport, il club campano avrebbe presentato un’offerta molto interessante per avere Mirko Vucinic. Sul piatto una proposta da 8 milioni di euro con l’aggiunta del cartellino di Juan Camilo Zuniga. Il montenegrino è stato pagato due anni fa 15 milioni, e l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, vorrebbe ottenere la stessa cifra. La proposta degli azzurri è ritenuta quindi un po’ bassina tenendo conto che la Juve valuta Zuniga 5 milioni (a differenza dei 10 del Napoli). I campioni d’Italia in carica vorrebbero quindi 12 milioni più il cartellino dell’esterno colombiano: cederà De Laurentiis?

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato del Napoli di oggi, 03 agosto 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori