CALCIOMERCATO/ Napoli, sfida all’Inter: Wallace e Luiz Gustavo
Il Napoli si è messo sulle tracce dei due calciatori brasiliani che piacciono moltissimo anche all’Inter. Stiamo parlando naturalmente di Wallace del Chelsea e di Luiz Gustavo

CALCIOMERCATO NAPOLI – C’è un nome inedito sul taccuino del direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dai colleghi di Sky Sport il club campano avrebbe effettuato un tentativo nelle scorse ore per avere Wallace, l’esterno destro del Chelsea dato vicinissimo all’Inter. Il talentuoso verdeoro sembrava fosse ad un passo dal vestire la casacca nerazzurra ma il Napoli ha tentato un inserimento diretto nella giornata di ieri che ha bloccato in parte il trasferimento dello stesso giocatore. I partenopei hanno proposto al club di Josè Mourinho il prestito con opzione per il riscatto ma i Blues hanno per ora detto no, favorendo solo la partenza del giocatore in prestito, volendo puntare sullo stesso sudamericano. Resta da capire se il Napoli effettuerà un nuovo tentativo nelle prossime ore o se permetterà all’Inter di chiudere definitivamente la trattativa. In corso Vittorio Emanuele sono infatti pronti ad assecondare le esigenze del Chelsea, un prestito semplice, e l’uomo dei contratti, Rinaldo Ghelfi, ha già predisposto le carte per far sottoscrivere il nuovo accordo all’erede di Maicon. L’ufficialità potrebbe avvenire già nelle prossime ore, a meno di nuovi colpi di scena.
CALCIOMERCATO NAPOLI – Altro nome caldo in casa campana è quello di Luiz Gustavo, anch’egli brasiliano ed anch’egli finito nel mirino dell’Inter nelle ultime settimane. In quel del San Paolo si cercano rinforzi per la mediana; Maxime Gonalons del Lione continua ad essere la prima scelta ma il presidente Aulas non intende fare sconti. Gli azzurri starebbero quindi pensando di virare sul mediano 26enne del Bayern Monaco, relegato in panchina dopo il recente arrivo di Pep Guardiola, che ha optato per un centrocampo a tre. Costa parecchio, attorno ai 16/18 milioni di euro, ma il Napoli un tentativo lo farà,così come per Gareth Barry, 32enne d’esperienza del Manchester City col contratto in scadenza nel 2014.
Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato del Napoli di oggi, 06 agosto 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Napoli
-
DIRETTA/ Sassuolo Napoli (risultato finale 3-3): show negli ultimi minuti, è parità!03.03.2021 alle 20:28
-
Probabili formazioni Sassuolo Napoli/ Quote: nuovo spazio per Maxime Lopez!03.03.2021 alle 14:51
-
Probabili formazioni Sassuolo Napoli/ Diretta tv, tante assenze al Mapei (Serie A)01.03.2021 alle 23:21
-
Diretta/ Napoli Benevento (risultato finale 2-0): espulso Koulibaly per doppio giallo28.02.2021 alle 19:54
-
Probabili formazioni Napoli Benevento/ Quote: Meret contro Montipò, sfida da n.1!28.02.2021 alle 15:58
Ultime notizie
-
Cina “ci riprenderemo Taiwan, è nostra come Hong Kong”/ “Usa? Non giochino col fuoco”07.03.2021 alle 19:52
-
DIRETTA/ Pistoiese Pro Vercelli (risultato finale 0-1) piemontesi volano al 2^ posto07.03.2021 alle 19:42
-
Diretta/ Manchester City Manchester United (risultato finale 0-2) derby ai Red Devils07.03.2021 alle 19:42
-
DIRETTA/ Treviso Reggio Emilia (risultato 20-25) streaming video tv: via al 2°quarto07.03.2021 alle 19:40
-
DIRETTA/ Lucchese Pontedera (risultato finale 2-1) streaming tv: accorcia Magrassi!07.03.2021 alle 19:38
I commenti dei lettori