Calciomercato Napoli/ Mastrodonato (ag. FIFA): Mascherano non a gennaio. Reina? Il Barça cerca altro (esclusiva)

- int. Marco Mastrodonato

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Marco Mastrodonato ha parlato del mercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di Mascherano dal Barcellona.

reina_abbraccio (INFOPHOTO)

Il Napoli è molto contento delle prestazioni di Reina che oltre al rigore parato a Balotelli ha dato sicurezza alla squadra. Il tecnico del Napoli Benitez ha voluto portare assolutamente l’ex portiere del Liverpool visto che lo conosce molto bene. Su Reina però si è fiondato il Barcellona che ha deciso di lasciare andare Valdes (andrà via a parametro zero in estate). In fondo Reina è in prestito secco al Napoli e il Barcellona vorrebbe anticipare i partenopei. Zuniga-Mascherano, intrigo tra Napoli e Barcellona. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Mastrodonato, che vive e lavora in Spagna, ha parlato del mercato del Napoli.

Reina super, si aspettava un rendimento così alto? Sì, non è una novità. E’ un portiere d’esperienza come lo era De Sanctis, garantisce uno standard di rendimento elevato.

Il Barcellona punta Reina per il ruolo di portiere, il Napoli dovrà cercare di riscattarlo? Uno come Reina dovresti averlo sempre nella propria squadra. Reina è un calciatore importante, anche se il Napoli ha come secondo portiere Rafael. E poi non sono convinto che il Barcellona punti molto su Reina.

Perché? Valdes è amato però ha dichiarato di voler andare via per fare un’altra esperienza. Io credo che il Barcellona voglia un altro portiere più giovane rispetto a Reina.

Zuniga nel mirino del Barcellona, ci sono conferme? Zuniga ha grandi estimatori però nel Barcellona ci sono già Jordi Alba e Adriano, quindi mi sembra difficile che possa arrivare anche Zuniga.

A Napoli sognano Mascherano… Secondo me non è possibile un arrivo di Mascherano già a gennaio, è un trasferimento troppo oneroso per poter essere effettuato e metà stagione. E’ vero che il Barcellona sta cercando un difensore, ma la cessione di Mascherano in inverno sembra poco verosimile.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie