Calciomercato Napoli/ News, Lacerenza (ag. FIFA): Jorginho-Gonalons, doppio colpo! Paletta più di Roncaglia… (esclusiva)

- int. Ruggero Lacerenza

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ruggero Lacerenza ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di un centrocampista.

Jorginhorigore_R400
Jorginho (infophoto)

Il Napoli ha messo nel mirino diversi giocatori in vista del calciomercato invernale. L’affare Gonalons non è ancora finito, il Lione sembrava voler chiudere l’affare e invece le cose potrebbero cambiare. Ma il Napoli non guarda solo in Francia, nel mirino del calciomercato del Napoli c’è anche Jorginho del Verona, calciatore che piace a diversi club come Fiorentina e anche Milan. Il Napoli vuole anche regalare a Benitez un difensore. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ruggero Lacerenza ha parlato del calciomercato del Napoli. 
Il Napoli riapre la pista Gonalons. E’ un aspetto positivo? Secondo me sì perché comunque si tratta di un giocatore di livello. Solo che non ci saranno grandi cifre da spendere.
In che senso? Non credo alla cifra dei 17 milioni di euro offerti dal Napoli, anche perché il calciatore non vale tutti quei soldi.§
Napoli però interessato anche a Jorginho. Doppio colpo di calciomercato? Può essere anche perché Behrami dovrà stare fermo per un po’ a causa del suo problema al piede. Potrebbe esserci un doppio colpo.
Crede che Jorginho sia pronto per giocare in un grande club? Molti giocatori del Verona stanno facendo bene, da Iturbe a Jorginho, sono giocatori pronti per fare il grande salto.
In difesa piace molto Paletta del Parma… E’ un calciatore che in questi anni a Parma ha sempre fatto bene. Io credo che possa essere un giocatore adatto al Napoli.
L’altro nome di calciomercato per la difesa è Roncaglia. Che pensa? Tra i due preferisco Paletta perché ha avuto continuità di rendimento, Roncaglia ha fatto bene subito ma dopo si è fermato.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori