Calciomercato Napoli/ News, Iovino (ag. FIFA): Parolo o Nocerino per il centrocampo. Vermaelen perfetto per la difesa (esclusiva)

- int. Francesco Iovino

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di un difensore importante.

parolo_parma Marco Parolo, 28 anni, 5 gol in campionato (INFOPHOTO)

Il Napoli vorrebbe in questo calciomercato assolutamente rinforzare difesa e centrocampo e nel mirino dei partenopei ci sono diversi calciatori di qualità. Per la difesa si parla di un continuo interessamento per Vermaelen, difensore belga classe ’85 che gioca nell’Arsenal. Si tratta di un calciatore molto dotato fisicamente, un leader, che potrebbe fare al caso del Napoli. Per il centrocampo invece voci di calciomercato parlano di Song del Barcellona nel mirino di Benitez. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del calciomercato del Napoli. 
La difesa del Napoli ha bisogno di un rinforzo nel calciomercato secondo lei? Assolutamente sì, serve un difensore di grande livello internazionale, un leader, che possa affiancare Albiol. E il nome giusto c’è.
Ovvero? Quello di Vermaelen dell’Arsenal, difensore belga classe ’85 che piace molto a Benitez. Sarebbe perfetto per il Napoli.
A centrocampo piace Song del Barcellona. Benitez farebbe bene a puntare su di lui? E’ un bel giocatore, un centrocampista di livello, dipenderà molto da quello che vorrà il tecnico spagnolo. Però guarderei anche in Italia.
Su chi punterebbe nel calciomercato? Parolo del Parma è un calciatore che piace a tutti ed è nel giro della Nazionale. Tra l’altro sa fare bene entrambe le fasi di gioco, non sarebbe male per il Napoli. E punterei anche su un rossonero.
Quale? Nocerino. Con Allegri non ha trovato spazio, credo che con Seedorf non sarà titolare, potrebbe essere un giocatore adatto al Napoli, in Serie A ha sempre avuto il vizietto del gol.
Cannavaro non ha ancora lasciato il Napoli. Crede che andrà via? Secondo me sì, il difensore non troverà molto spazio in questa seconda parte di stagione.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie