Calciomercato Napoli/ News, Bevilacqua (ag. FIFA): Lopez-De Guzman coppia insufficiente. Il “problema” Higuain… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Lopez.

10.10.2014 - int. Francesco Bevilacqua
higuain_9
Gonzalo Higuain (Infophoto)

In casa Napoli archiviate le polemiche sul calciomercato estivo,c’è sicuramente voglia di riprendere il treno Champions League con Benitez che sembra aver scoperto in David Lopez un giocatore dal sicuro affidamento. Lo spagnolo potrebbe essere la vera sorpresa del Napoli. Intanto continuano a esserci rumors di calciomercato riguardo il centravanti argentino Higuain. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli sembra riscoprire David Lopez: che pensa dell’iberico? Credo che David Lopez sia un giocatore di buon livello, il problema non è certo la presenza dello spagnolo in rosa.

In che senso? Lui e De Guzman sono buoni calciatori che potranno dare una mano al Napoli, ma non sono certo adatti per una squadra che vuole vincere lo Scudetto.

Lei su chi avrebbe puntato? Io avrei preso un centrocampista di grande qualità per puntare allo Scudetto ma forse si è preferito prendere due giocatori.

Manca il vero Jorginho non crede? Assolutamente sì e credo che il Napoli stia soffrendo per questa assenza del brasiliano. A Benitez non dispiacerebbe avere un giocatore più tecnivo a centrocampo.

Che succede a Higuain? Ho paura che possa essere l’ultimo anno in azzurro del Pipita. Forse anche per ragioni contrattuali visto che dal prossimo anno la gestione dei diritti d’immagine non sarà tutta del giocatore.

Callejon piace all’Atletico Madrid, che succederà nelle prossime finestre di calciomercato? Il Napoli non deve assolutamente perdere un calciatore come lo spagnolo che è il più continuo degli attaccanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori