Calciomercato Napoli/ News, Maisto (ag. FIFA): Higuain resterà. Jorginho, calo fisiologico e Koulibaly… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Antimo Maisto, agente FIFA, ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare del futuro di Higuain.

11.10.2014 - int. Antimo Maisto
HiguainSubotic
Neven Subotic (infophoto)

In casa Napoli tutti aspettano il gol di Higuain in campionato che manca dalla scorsa stagione. I rumors di calciomercato si sprecano sul futuro del Pipita che piace a diversi club stranieri. Il problema del Napoli è anche quello di ritrovare il centrocampista di qualità Jorginho che ha subito un calo fisico e mentale. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antimo Maisto ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli è preoccupato dal mal di gol di Higuain: come mai il Pipita si è fermato? Il problema dell’argentino è che è in un momento sfortunato, ma i numeri sono sempre dalla sua parte. E sono convinto che tornerà a segnare a ripetizione.

Non c’entrano nulla i discorsi di mercato? Quando sei un grande attaccante è normale che molti club importanti si interessino a te, ma non credo proprio che le voci influiscano sul rendimento.

Higuain potrebbe andare via? Per mantenere questi campioni devi costruire una squadra di grande livello ma sono convinto che il Pipita non è andrà via da Napoli.

Benitez vorrebbe ritrovare Jorginho… Il tecnico spagnolo sa bene che il brasiliano è l’unico centrocampista di qualità del Napoli e per il bene della squadra deve tornare in forma, il suo è un calo fisiologico.

La difesa andrà registrata nel calciomercato di gennaio non crede? Secondo me sì, è il reparto in cui il Napoli ha sofferto molto in campionato. Penso che la società rinforzerà il reparto.

Koulibaly è il nuovo che avanza. Che idea si è fatta del belga? Giocatore molto interessante per il Napoli sia per il presente che per il futuro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori