Ssc Napoli/ News, buona notizia: Jorginho si allena con la squadra (14 ottobre 2014)

Ssc Napoli news al 14 ottobre: Kalidou Koulibaly è una delle note positivite di un Napoli che ha iniziato la stagione tra diverse difficoltà, il calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni

14.10.2014 - La Redazione
Koulibaly_saluto
Koulibaly, difensore Napoli (Infophoto)

Buona notizia in casa Napoli dopo l’allenamento odierno a Castel Volturno. Il tecnico Rafa Benitez ha infatti avuto a disposizione per tutta la seduta Jorginho, recentemente alle prese con alcuni acciacchi fisici. Presenti anche Raul Albiol e Marek Hamsik, appena rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali.

Il Napoli ha iniziato la stagione tra mille difficoltà, prima la pesante eliminazione dalla Champions League al turno preliminare poi le due sconfitte in campionato. Tra tanti dubbi però ha trovato una certezza al centro della difesa, Kalidou Koulibaly. Questi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di E’ Azzurro: “Lilian Thuram è il calciatore a cui mi ispiro, mi ha regalato grandissime emozioni insieme ai suoi compagni quando ha vinto il Mondiale del 1998. Spero di poter crescere qui a Napoli e di arrivare ai suoi livelli. I migliori al mondo al momento nel mio ruolo sono Thiago Silva e David Luiz”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori