Calciomercato Napoli/ News, Ag.Pellè: Ecco perchè non è andato a giocare in azzurro Notizie al 15 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Napoli news al 15 ottobre: Pellè è esploso anche in nazionale, in estate il calciatore era stato vicino anche all’ipotesi Napoli prima che gli azzurri puntassero su Michu.

15.10.2014 - La Redazione
benitez_marassi
Foto Infophoto

Il nome di Graziano Pellè è ormai su tutte le prime pagine, grazie al suo inizio entusiasmante di stagione in Premier League e soprattutto al gol contro Malta che ha regalato tre punti importanti alla nazionale azzurra nell’inseguimento della qualificazione all’Europeo del 2016. L’agente del calciatore, Romualdo Corvino, ha parlato a Radio Crc durante la trasmissione ”Si Gonfia la rete’‘: “Il rapporto con Bigon va oltre quello professionale perchè ritengo sia uno dei direttori sportivi più bravi e preparati del momento. Durante la sessione estiva di mercato è venuto fuori il discorso Pellè col Napoli. Abbiamo valutato il momento storico della squadra e il mio assistito per quanto dimostrato in Olanda, 50 gol in 56 partite, aveva una valutazione importante e tanti club su di lui che gli davano la possibilità di diventare il perno centrale di un progetto. A Napoli questo sarebbe stato impossibile vista la presenza di Higuain e di Duvan Zapata. Ecco perchè alla fine loro hanno deciso di puntare su Michu che ha caratteristiche diverse”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori