Calciomercato Napoli / News, Trombetta (ag. FIFA): Higuain e Callejon, rischi e dubbi. Milner? La realtà è un’altra… (ESCLUSIVA)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Higuain e …

15.10.2014 - int. Domenico Trombetta
milner_nasri
James Milner (di spalle), 28 anni, nazionale inglese (INFOPHOTO)

L’esterno d’attacco del Napoli Callejon ha dichiarato di voler restare in Campania e ha rimandato al mittente i rumors di calciomercato riguardanti l’Atletico Madrid. Ma senza Champions League il Napoli potrebbe perdere lui e qualche altro big. Intanto per gennaio si parla di un forte interesse per Milner del Manchester City, centrocampista di grande valore. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato del Napoli.

Callejon ha dichiarato di voler restare al Napoli: c’è da credergli? Il Callejon di inizio stagione mi ha dato un’altra impressione, però credo che molto dipenderà dalle offerte che arriveranno a De Laurentiis.

Quanto vale oggi Callejon? Secondo me non meno di 30 milioni di euro perché comunque è un esterno di grande livello che segna molti gol.

Quale futuro per Higuain? Sono convinto che il Napoli senza Champions League perderà uno come Higuain che non vorrà certo accontentarsi di giocare l’Europa League. E questo grazie al cambiamento di programma della società.

In che senso? Il Napoli si è ridimensionato con l’ultimo calciomercato estivo dove sono arrivati giocatori mediocri e non certo da grande squadra.

Michu potrebbe andare via… Il Michu visto fino adesso è lento, svogliato, non è sicuramente l’alternativa ad Hamsik. Credo sia giusto che vada via per il bene della squadra.

Per il centrocampo si pensa a Milner, che pensa dell’inglese? Calciatore di grandissimo livello, per questo non credo al suo arrivo a Napoli. Troppe volte la società ha preferito prendere giocatori di basso livello.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori