Calciomercato Napoli/ News, Ghirardi (ag. FIFA): Milner? Meglio Khedira. Schar perfetto per Benitez (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Sami Khedira.

17.10.2014 - int. Giorgio Ghirardi
khedira_muller
Foto Infophoto

Il Napoli ha assolutamente bisogno di un centrocampista e un difensore da acquistare sul calciomercato del prossimo gennaio. Ci sono diversi giocatori nel mirino, a centrocampo piace molto James Milner del Manchester City che è in scadenza di contratto, ma il sogno è Sami Khedira del Real Madrid, altro giocatore che a giugno potrebbe liberarsi a parametro zero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli è pronto a mettere nel mirino Milner del Manchester City. Acquisto ideale per gli azzurri? Nulla da dire sul centrocampista inglese, però onestamente non credo che servirebbe molto in questo Napoli.

Come mai? Milner può dare una grossa mano schierato da esterno d’attacco e al Napoli in questo momento manca più un centrale di centrocampo. Sarebbe meglio puntare su Khedira che è in scadenza con il Real Madrid.

Sembrerebbe vicino al Chelsea… Infatti sono convinto che andrà a giocare in Premier League, ma il Napoli dovrebbe fare un grande sforzo per prendere un giocatore fantastico, troppo sottovalutato.

A sinistra piace Pocognoli. Il belga utile a Benitez? Molto direi visto che il Napoli a sinistra non ha ancora trovato un vero padrone tra Ghoulam che non sembra essere quello degli scorsi sei mesi e Zuniga che accusa qualche piccolo fastidio fisico.

Per la difesa spunta l’idea Schar. Che pensa dello svizzero? Lui sarebbe un giocatore interessante per il Napoli perché da tempo gioca nella difesa a quattro e inoltre è in scadenza di contratto.

Un giovane slovacco, Ninaj, per la difesa… Elemento molto giovane, però magari Hamsik può averlo consigliato al club.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori